VIDEO CONTEST "Simply different" - #crealospot2015

Data evento: 
Giovedì, 15 Gennaio, 2015 - 12:00
Dopo lo spot 2014 realizzato dalla famosa agenzia pubblicitaria Big Mama, quest'anno No+Vello ha deciso di puntare sui giovani creativi per la realizzazione della sua nuova pubblicità televisiva. Per questo, ha lanciato un Video Contest rivolto ai giovani talenti del video editing e della pubblicità in generale. Il bando, che rimarrà aperto fino al 15 gennaio, prevede un primo premio davvero allettante: una somma di 10.000€ e la possibilità di vedere il proprio video in onda su alcune delle principali emittenti nazionali, accanto a quelli dei migliori pubblicitari del mercato. 
 
Ciò premesso, la contatto per chiederle la possibilità di pubblicizzare, presso le vostre bacheche dedicate e/o mediante i vostri canali di comunicazione, il nuovo L'obiettivo è realizzare il nuovo spot 2015 No+Vello dedicato al nostro servizio di punta. 
 
Allego breve comunicato stampa, banner web e locandina per la stampa. Mentre per info, descrizioni ed approfondimenti, basta dare un'occhiata a questo link: www.nomasvello.it/video-contest-spot-2015.
 
BANDO IN ALLEGATO PER ISCRIZIONE AL CONCORSO