REALIZZAZIONE INSTALLAZIONE IN VIA MANZONI A MILANO

Data evento: 
Venerdì, 6 Marzo, 2020 - 16:00

BANDO DI CONCORSO Corti di Milano 2020

PER LA REALIZZAZIONE DI UN’INSTALLAZIONE PER LA VALORIZZAZIONE DELLA CORTE DEL FABBRICATO IN VIA MANZONI N.38, MILANO.

 

SCADENZA: ore 16.00 del 06/03/2020

Venerdì 6 Marzo è giunto a termine il concorso “Corti di Milano”, organizzato in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Brera, per la realizzazione di un’opera d’arte finalizzata alla valorizzazione della corte interna dell’edificio di Manzoni 38.

 

Siamo orgogliosi di aver ricevuto numerose adesioni e grande interesse per questa iniziativa in cui crediamo molto e di aver riscontrato un’entusiastica partecipazione di giovani studenti e artisti.

In questo particolare momento,  in cui i messaggi di positività e le opportunità di impiego del proprio tempo sono fondamentali, abbiamo deciso, di concerto con l’Accademia di Belle Arti di Brera, di riaprire i termini del concorso, per offrire l’occasione, a tutti quelli che sono costretti a casa, di dare spazio alla propria creatività e dedicare la propria arte e le proprie competenze al tema del concorso.

Il bando è prorogato, dunque, fino a Lunedì 20 Aprile, data entro la quale gli elaborati potranno essere consegnati secondo le modalità precedentemente indicate.

Buon lavoro a tutti!

 

 

Bando in allegato: