Concorso per la testata Amadeus

Data evento: 
Sabato, 8 Luglio, 2017 - 12:00

Concorso per l’ideazione di due loghi e relativa immagine coordinata
per la testata Amadeus (Bel Vivere Srl)

Amadeus è il più importante magazine italiano dedicato alla musica colta. Fondato nel 1989 da Gaetano Santangelo (tuttora Direttore responsabile) si appresta a celebrare i 30 anni di attività attraverso un progetto denominato Amadeus 30.
Amadeus 30 è un macro-contenitore di eventi dal vivo, seminari e convegni, pubblicazioni etc. con cui la rivista Amadeus intende festeggiare, insieme alla community degli amanti della musica, il prestigioso anniversario.
In questa direzione si colloca il nuovo format Amadeus Factory: un concorso da realizzarsi in collaborazione con una selezione di conservatori italiani per individuare e promuovere giovani talenti e futuri protagonisti della scena musicale internazionale.
La Testata Amadeus, con il patrocinio dell’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano, propone un concorso di idee finalizzato alla ideazione e progettazione di due loghi: il primo atto a festeggiare il trentennale (Amadeus 30) della testata e il secondo atto a identificare il nuovo format Amadeus Factory. Sarà oggetto di concorso anche l’immagine coordinata.

IN ALLEGATO SCHEDA DI PARTECIPAZIONE E BANDO COMPLETO: