Concorso EX cover

Data evento: 
Domenica, 29 Ottobre, 2017 - 23:30

 

EX Cover - un libro non si giudica dalla copertina...sarà vero?

Il concorso si rivolge a grafici/illustratori/designer under 30 e ai lettori più intraprendenti; per l'edizione 2017 si è deciso di tornare alle origini lasciando libera la creatività dei partecipanti: qualsiasi tema è ammesso.

C'è tempo fino al 29 ottobre per poter ideare e creare la propria personale copertina ed inviarla all'indirizzo contestexcover@gmail.com. Una volta chiuso il concorso le copertine giunte verranno selezionate e verranno esposte presso l' Archivio Giovanni Sacchi - Spazio MIL dal 16 al 19 novembre 2017, durante Bookcity Milano.

Durante l'esposizione vi sarà anche il momento dedicato alla premiazione dei tre elaborati giudicati migliori dalla giuria, dai visitatori e dagli utenti online.

In allegato il bando di concorso con i nomi dei giurati e il volantino
I premi in palio sono: per la categoria under 30 un buono AIAP e l'abbonamento annuale come socio, per la categoria lettori : un buono di €100 per un minimal incipit e per il voto del pubblico: una felpa con la propria cover e una tazza con la dicitura 1°classificato (grazia a Fatto da YO)

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare la pagina facebook di riferimento: https://www.facebook.com/EXcover2017/