Concorso di idee, progettazione e realizzazione del monumento ai caduti in guerra

Data evento: 
Venerdì, 31 Luglio, 2015 - 14:00

Concorso di idee, progettazione e realizzazione del monumento ai caduti in guerra.

 

L’amministrazione comunale di Vallesaccarda, al fine di onorare la memoria dei cittadini vallesaccardesi caduti in guerra, di ricordare le vittime di tutte le guerre e per dire NO alle guerre nel mondo, indice un pubblico concorso di idee per l’ideazione, la progettazione e successiva realizzazione di un monumento da collocare nell’area denominata Piazzetta Magnè, come individuata dalle planimetrie allegate. 

La scelta dei materiali per la realizzazione del monumento e le dimensioni sono lasciate alla libera interpretazione del concorrente, purché compatibili con l’ambiente circostante e fortemente legata alla tradizione Irpina. 

Per la realizzazione dell’opera, l’amministrazione comunale fissa in € 10.000,00 l’importo massimo di spesa, comprensivi anche di oneri di progettazione e dei premi previsti. 

Ai sensi del comma 6 dell’articolo 108 del D.Lgs 163/2006 il Comune di Vallesaccarda affiderà al concorrente vincitore la redazione del progetto esecutivo a condizione che il concorrente sia in possesso dei necessari requisiti tecnico – professionali. 

 

info e contatti:

e-mail: info@comune-vallesaccarda.it

Link:  http://www.comune-vallesaccarda.it/wordpress/avviso-concorso-di-idee-monumento-ai-caduti-in-guerra