CONCORSO ARTISTICO DI COMUNICAZIONE AMBIENTALE - CALENDARIO REALIZZAZIONI

Data evento: 
Lunedì, 25 Marzo, 2013 - 11:15
 
Torino, 22 marzo 2013 –  Il progetto River Eyes Torino passa alla fase operativa. Stabiliti e premiati i vincitori, non resta che andare sul campo con loro per seguire la realizzazione.
Si comincia con “Visione” delle sorelle Psenner. Il River Eye sullo Stura verrà inaugurato domenica 24 marzo, al Parco della Confluenza (accesso da Piazza Sofia).
Seguirà, dopo le vacanze pasquali, il collettivo Crossfade Idea che realizzerà “Frame number zero” nelle ex-acciaierie Vitali, accessibili da via Borgaro,  domenica 14 aprile.
Il taglio del nastro per “IN/CUBO” del collettivo PLinTO sarà invece domenica 21 aprile, sulla terrazza di fianco all'Imbarchino, in viale Umberto Cagni 37 (Parco del Valentino).
Gran festa finale con la realizzazione dell'ultimo River Eye: “Messaggi in bottiglia”. Domenica 5 maggio, Alessia Binotto e Valentina Gamba lavoreranno davanti al Mausoleo della Bela Rosin, in Strada Castello di Mirafiori 148.
Antropocosmos, ECOntACT e Scholé Futuro sono felici di invitare tutti i cittadini interessati a dare una mano con i lavori, conoscere gli artisti, incontrare gli organizzatori o anche solo curiosare.
Vi aspettiamo quindi domenica 24 a partire dalle ore 15.00 per il primo appuntamento.
 
Per maggiori informazioni: