CALL FOR ARTISTS: MIXED BORDERS & HYBRID IDENTITIES | Riccione 2013

Data evento: 
Lunedì, 18 Marzo, 2013 - 12:15
 
Segnaliamo CALL FOR ARTISTS: MIXED BORDERS & HYBRID IDENTITIES | Riccione 2013.

International ArtExpo seleziona lavori di fotografia, video arte, computer grafica, pittura, architettura, installazione, scultura e performing art da inserire nel suo prossimo evento:

MIXED BORDERS & HYBRID IDENTITIES - Mostra Internazionale di Fotografia, Video Arte, Computer Grafica, Pittura, Architettura, Scultura, Installazione e Performing Art, che si terr=E0 a Riccione durante il Nightshow, Salone annuale della Attivit=E0 e delle Tecnologie connesse alla notte (www.nightshow-riccione.com).

Il termine per le iscrizioni è il 7 Aprile 2013.

Il festival è incentrato sul tema delle IBRIDAZIONI tra IDENTITA' e CONFINI. Viviamo in un'era in cui i confini sociali, sessuali, etici, religiosi ed urbani non sono pi=F9 realt=E0 distinte e a se stanti, ma si intersecano e confondono tra loro, dando vita a manifestazioni ibride e personalità eterogenee. La società, lo spazio che ci circonda e le regole che ci governano, si "impastano" e modificano l'un l'altro, volontariamente ed involontariamente, inglobando ed azzerando qualsiasi differenza. Non esistono più limiti e demarcazioni nette, nè urbane, nè umane. Ogni cosa è in continua evoluzione e modificando se stessa, modifica tutto ciò che la circonda.

Il tema è fortemente connesso con il concept del Nightshow poichè la notte è lo sfondo perfetto in cui si manifestano questi cambiamenti.

La notte ci concede il permesso di superare ogni limite, di infrangere ed eliminare ogni barriera, abbandonando qualsiasi restrizione. La notte svela, rivela e combina tutte le variabili umane.

International ArtExpo
Corso Vittorio Emanuele II, 33
70122 Bari (Italy)=20
+39.0805234018=20
+39.3387574098=20
lucacurci@lucacurci.com
www.lucacurci.com/artexpo