Bando di concorso "Creativ@Mente"

Data evento: 
Giovedì, 14 Febbraio, 2013 - 15:15
Bernoni Grant Thornton lancia Creativ@Mente, una gara tra giovani creativi per ideare il LOGO distintivo del premio Good Energy Award - edizione 2013.
L'iniziativa si rivolge a tutti i creativi dai 18 ai 30 anni e prevede l'ideazione di un logo ufficiale del Premio GEA che sia in grado di esprimere i concetti di sostenibilità, risparmio energetico e green, temi fondanti del Good Energy Award.

Fino al 15 marzo 2013 sarà quindi possibile inviare il proprio progetto grafico alla segreteria del Premio a: direzionepremio@bernoni.it.gt.com , come specificato nella nota informativa in allegato.

I partecipanti al concorso sono invitati ad indicare, nella stessa e-mail di partecipazione, i propri recapiti di contatto (nome, cognome, numero telefonico, indirizzo), la data di nascita, nonché l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, l’autorizzazione all’utilizzo illimitato del logo da parte dello studio sempre in relazione al Good Energy Award e l’autorizzazione all’esposizione dell’elaborato durante la cerimonia di premiazione.

Per ulteriori info e modalità di adesione e partecipazione visitate il sito www.bernoni-grantthornton.it  oppure contattateci a direzionepremio@bernoni.it.gt.com.