“AAF CERCA YOUNG TALENTS”

Data evento: 
Venerdì, 16 Gennaio, 2015 - 10:45

Il progetto “AAF CERCA YOUNG TALENTS” darà l’occasione ad alcuni giovani artisti di entrare in contatto con il mercato dell’arte e del collezionismo.

L’iniziativa permetterà ad alcuni promettenti talenti di esporre in uno spazio collettivo a loro dedicato e di poter vendere le proprie opere, durante la manifestazione Affordable Art Fair, dal 18 al 22 Marzo 2015.
Tra le novità di quest'anno, il limite di età per partecipare all'iniziativa fissato per la prima volta a 40 anni. L'area espositiva sarà uno spazio rinnovato ed ampliato in cui esporranno anche artisti proposti da giovani e interessanti gallerie, sempre selezionate da una giuria d’eccezione.
E un'altra novità, la partecipazione di Warsteiner a supporto dell’iniziativa! Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra, si unisce al concorso dando la possibilità di emergere, per la prima volta, anche alla Street Art. Inoltre verranno selezionati, insieme a Warsteiner, anche delle performance live di giovani artisti, da presentare al pubblico di Affordable Art Fair.

In allegato BANDO con modulo di adesione
link per maggiorni informazioni e per scaricare il bando: http://affordableartfair.com/milano/2014/12/22/aaf-cerca-young-talents-2015/

Attenzione il bando scade il 16 gennaio!!